Baja California Sur, Messico

viaggi.guidone.it
Tutta colpa di Pino Cacucci. Se non avete letto La Polvere del Messico, edito da Feltrinelli, cosa state aspettando? Se siete messi come me e non sapete nulla di Messico, a fine lettura avrete voglia di andarci.
In questi giorni sono a Milano, se mi senta a casa chi può dirlo, comunque, qua sono. La wanderlust di questi giorni si è chetata, ma relativamente, quindi continuo a riportare le immagini che mi affollano la testa, mentre mi godo la luminosità milanda e la luce fino alle 17. Che se arrivi da dove arrivo io - buio pesto alle ore 16 - è un lusso. Tra qualche giorno torno a Vienna - mi sembra di tornare nelle steppe uraliche, per come mi sento all'idea. Poi quando sono là mi passa, però uffa. Che buio. 

0 commenti:

Post a Comment

Dimmi, dimmi tutto!