E poi, passa tutto.

Sì, perché quando sono triste a me basta andare a vedere come arrivano le persone al  mio blog. Quindi, ringrazio coloro che sono venuti a me con i seguenti, variegati termini di ricerca:

1) "inculate", sempre popolare
2) "mi sento uno schifo"
3) "cazzo congiuntivite"
4) "come flirtare in inglese"
5) "diversamente competenti"
6) "verbi modali in inglese".

Chi vince la palma di creatività, però, è colui che è arrivato scrivendo

"non riesco a controllare la mia furia omicida come faccio."

Chiunque tu sia, essere geniale - non ti arrabbiare, e pensa che hai fatto ridere una donna tristanzuola, questa sera. Grazie, grazie, grazie.

PS: visitatori americani: siete tanti, e questo fa bene al mio ego. Ma... Capite quello che scrivo? Tutti immigrati italiani?

3 comments:

  1. Uso la stessa strategia per farmi due risate!
    Se ritorna quello della furia omicida ti conviene chiamare la polizia!
    Da me è arrivato uno cercando: homer simpson nudo senza mutande.

    ReplyDelete
  2. è sempre una strategia vincente :)
    felice di sapere che va meglio, condivido più o meno tutto quello che c'è nel post precedente

    ReplyDelete
  3. Io ho uno o più fedeli visitatori della Federazione Russa, mai capito chi sia/siano. Le ricerche nel mio caso sono più sobrie, ma una volta è capitato un: stasera mio marito torna a casa e mi picchia. Mah!! Inquietante. Certo un po' meno della furia omicida....

    ReplyDelete

Dimmi, dimmi tutto!