Slow Loris

E' il nome di queste bestiole bellerrime, ma pericolose. Sono velenosi, e per venderli come animali domestici gli tagliano i denti, o glieli levano con le tenaglie, poveretti. Quindi spero che questo video sia di un centro dove se ne occupano con amore, e non di qualcuno che se l'è comprato sdentato per piacere suo. Non lo so, perché è in giapponese, il tutto. In ogni caso, date un'occhiata. Io pensavo fossero lemuri, e invece ho scoperto che no. Questi animaletti vanno dritti nel mio olimpo personale di bestie che amo: bradipi, lemuri, elefanti e orangutan. 




2 comments:

  1. O mio Dio, se già gli occhi da cane bastonato che fa la mia cana quando mangio annullano completamente la mia volontà e finisce che lei si mangia la metà del mio pranzo, questi occhi mi ridurrebbero a schiava di questa bestiola ...

    Ma mi chiedo ... Come hai trovato questo video?
    Cioè, passi il tempo su google a cercare: animali tenerosi con occhi da furby?

    ReplyDelete
  2. hehehe... no, è che passo molto tempo su siti tipo tumbler, il mio è http://natalia.soup.io . se vai a trovarmi lì ti assicuro che vedrai un sacco di simpatici animalettti pelosi e fotografie più o meno poetiche.

    sono bellissimi gli slow loris no? hanno sempre quest'aria triste, è questo che li rende irresistibili credo!

    ReplyDelete

Dimmi, dimmi tutto!