Pasqua con la neve?

A quanto pare c'è questa possibilità. Io spero che gli omini del meteo, che qui sanno il fatto loro, si sbaglino.

Se no mi metto a piangere, davvero.

Che già il uichend scorso è venuto il cugino a trovarmi e ho fatto tre giorni in giro a congelarmi invece che prendere il sole come avevamo previsto.

Poi torna il sole sempre quando lavoro e non posso godermela (tipo martedì, secondo gli omini del meteo.)

Mi sa tanto di presa per il culo. Spero di non passare il uichend chiusa in casa con le tisane - possiedo dei rollerblade ora, perbacco, regalo del cortesissimo cugino di cui sopra. Amicoclima, me li lasci provare, perdinci? Mi lasci dare spettacolo con le mie inesistenti capacità di pattinatrice? Rallegrare gli autoctoni con le mie sceneggiate?

Auguratemi buona fortuna. Voi che leggete da lidi con un clima decente. Se marzo è pazzo, qui aprile è psicopatico. Passiamo costantemente da 22 gradi a 5 e ho mal di gola costante. Ovviamente.

Ora capite perché mi attira l'Andalusia, nonostante le fritture? Col cazzo che nevica sulla Semana Santa. Per dire eh.

2 comments:

  1. pattini *_*
    deve venire bel tempo perché li devi assolutamente provare! (e facci sapere)

    ReplyDelete
  2. Occhei, non ha nevicato. Però massima 8C, non motivante per prova pattini.

    Mariantonietta: proverò proverò! spero solo di non schiantarmi, che sembro avere controllo decente del mio corpo solo quando faccio yoga!

    ReplyDelete

Dimmi, dimmi tutto!