Donna 'striaca avventurosa in Islanda

Made in Iceland è un video di Klara Harden, giovane donna di cui non so nulla, a parte che è autoctona di dove abito io. Cioè austriaca. E che è tosta. Con M abbiamo visto questo video qualche giorno fa e mi è piaciuto un sacco. 
Mi sono piaciuti moltissimo i paesaggi islandesi, naturalmente, il montaggio, le musiche. Ma soprattutto, mi è piaciuta lei. Mi piace un sacco la Klara, che con la sua giacca rossa, lo zaino e ventisette telecamere, prende e va in giro a piedi per l'Islanda completamente da sola per 25 giorni. Brava, perbacco. Io non reggerei per più di un giorno, credo. Uno, per la fatica fisica. Due, se passassi tutto quel tempo da sola darei fuori di matto, garantito. Però lei si è fatta questa mega passeggiata, e ne ha fatto un video bellerrimo. Brava donnola intraprendente. Guardatevelo, non ve ne pentirete. 

0 commenti:

Post a Comment

Dimmi, dimmi tutto!