L'esaustitudine

E lo so che non esiste, 'sta parola. Ma descrive bene come mi sento oggi. Dopo essere stata svegliata da fattori esterni altri alle 5.20 venerdì, dai vicini techno-hop sabato mattina e aver dormito decisamente troppo poco ieri, stamattina è scattato uno dei miei momenti di insonnia mattutina. Mi sveglio alle 5 e non dormo più. Il problema è che prima di mezzanotte e mezzo io non dormo. Quindi ormai sono sveglia e dinamica come nella diapositiva che vedete qui di fianco. Moro. Ed è solo lunedì. Bramo già venerdì pomeriggio. Che dopo l'ultima lezione, verrò a casa, e andrò a dormire ad un'ora decadente tipo le 16.30. E mi sveglierò decadente alle 19 per godermi il resto della serata. Aridateme l'insonnia di prima, quella dove non mi addormentavo! Questa versione 2.0 fa proprio schifo. 

0 commenti:

Post a Comment

Dimmi, dimmi tutto!