Shinto Pathway, Santuario di Fushimi Inari, Kyoto, Giappone

http://www.flickr.com/photos/wonderingphotog
In questi giorni sono tornata all'ovile. Notoriamente, all'ovile, quando non ci sei mai, ti riempiono come un otre di cibo e Nebbiolo. Io mica mi lamento, eh. Mangio tutto quello che mi danno e mi procuro quello che non mi danno - gli arancini al burro, ad esempio - e intanto contemplo pigramente la mia wanderlust in giro per l'internette. Le vacanze sono o non sono fatte per questo? Ecco, nella mia eventuale gita, se voglio che sia lunga, Kyoto e compagnia bella, me li sogno. Non c'ho le finanze - o meglio, polverizzerebbe troppe finanze, e io sono sempre per lo stare in giro tanto spendendo poco, invece che per i uichènd a quattro stelle. Dei link a foto belle dal mondo sono il top che il mio cervello sovranutrito riesce a produrre, scusate eh :)

3 comments:

  1. certo che i tedeschi hanno una parola proprio per tutto... e' anche vero che attaccano le parole insieme, una dietro l'altra, e questo aiuta... ma hanno davvero una cazzo di parola per tutto... (maledetti). buon natale!

    ReplyDelete
  2. hai visto Manoel? sì, c'hanno parole per tutto. credo sia questa la bellezza del tedesco, nel momento in cui lo parli bene. visto come sono messi a fonetica, *deve* essere questo il suo bello.

    ReplyDelete
  3. solo la parola Nebbiolo vale tutto l'ovile!

    ReplyDelete

Dimmi, dimmi tutto!