Scusate, eh!

Mi rendo conto. 

img: Giphy
Ma: i nani mi hanno distrutta. Io non ho mai lavorato da dipendente, otto ore al giorno sempre nello stesso posto, con sveglia alle sei, sempre.

Ma: c'è stato un colpo di stato, preceduto da una legge marziale, con conseguente coprifuoco.

Poi: quando pensavo di potermela grattare per due mesi, mi è capitato un altro lavoro tra capo e collo.

Quindi: lo so che non scrivo mai. Sono pessima. E ci sarebbero una marea di cose da raccontare! La vita in Thailandia, Bangkok, le scelte discutibili in fatto di stile delle donne di queste parti, che comunque al maschio occidentale piacciono lo stesso, l'essere femmina in Thailandia, il fatto che il '68 non l'hanno ancora avuto e si vede, il cibo, le cerette disorganizzate, i colpi di stato. 

Mille e mille cose.

Così tante, che Natalia è un attimo sbalestrata. E quindi: 


Spero di riprendermi presto.

1 comment:

Dimmi, dimmi tutto!