Cambio d'abito

Come potete vedere, oggi a Vienna ha fatto tempo così così. C'è il monsone, sembra Kuala Lumpur, caldo, umido, e piovoso. Ho avuto tempo per fare cose per il blogghe.
Quindi, ho fatto qualche ricerchina e ho scovato un nuovo templèit: bello fresco, con le farfalline e tutte quelle robe lì, adatto al blog di una che fra un po' va a farsi una gita. Mi aveva scocciato un po' il vecchio aspetto del sito, troppo grigio... Spero che vi piaccia. E se non vi piace, io lo tengo comunque così eh. Quindi fatevelo piacere, per favore. Grazie eh. 

Si vede che è domenica sera – comincio già a essere in fase ommioddìonodomanilavoro.

2 comments:

  1. Ma è carinissimo!
    Praticamente hai fatto il cambio di stagione :)
    Alex V

    ReplyDelete
  2. Grazie! Mi piace un sacco questo template, hai ragione, è proprio estivo! Hmm, magari lo cambio a ogni stagione, che dici?

    ReplyDelete

Dimmi, dimmi tutto!