Desaparecida programmata

Ciao amichètti e amichètte.

Scrivo questo post con una settimana di anticipo per dirvi che non sono scomparsa di nuovo nelle strade di Bangkok, troppo sovrastimolata da tutto per scrivere perché non so dove iniziare.

Sono scomparsa, ma in un posto un bel po' più pacifico. Sono a Bali. Torno l'11 luglio.

Amazingpics.com
Mi hanno detto che a Bali internet fa schifo, e quindi mi premunisco, anche perché sinceramente non vedo l'ora di leggere tanti libri e camminare per le risaie o che so io.
Quindi voi commentate pure e andate sereni che pubblico tutto quando vado su internette. Occhèi?

A presto. Vi lòvvo molto e cercherò di mantenere questo blog in vita, anche se non fa freddo come a Vienna.


2 comments:

  1. Hey desaparecida, me lo dai un consiglio? ho tre settimane di vacanza, dal 17 luglio in poi, più o meno. E voglio tornare in Asia. Dopo la Thailandia dell´anno scorso, voglio rpovare con il Vietnam. ora, io lo so che é periodo di piogge e tifoni, ma non voglio arrendermi. Tu che dici?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Formi! Vai, vai in Vietnam. Anche io ci sono stata a luglio-agosto: ho preso un fottio d'acqua, ma mi è piaciuto comunque, e sappi che in Vietnam centrale in quel periodo in ogni caso piove meno. Vai a Danang a prendere il sole a China Beach... È tuttora una delle mie preferite!

      Delete

Dimmi, dimmi tutto!