Polonnaruwa, Sri Lanka

Priit Vesilind, National Geographic
E' il posto della wanderlust di oggi. Un nostro amico è tornato da lì, e ci ha detto buone cose dell'isola. Ergo, aggiunta alla lista delle gite in Lontanistan che voglio fare.

6 comments:

  1. Paese affascinante, moooooooolto meglio dell'India! Pensa che li le miniere sono in forma cooperativa! (lo so, deformazione professionale, ma sono gli unici al mondo! DI solito miniera=sfruttamento, violenza...)

    ReplyDelete
  2. Niki, interessante questa cosa delle miniere! in molti mi hanno detto che è meglio dell'India, perché pur essendo sempre parte del subcontinente è molto più morbido e rilassato, almeno per quanto possiamo vedere noi che siamo di passaggio. di questo passo finirà che non ci andrò mai, in India, troppe informazioni negative ;)

    ReplyDelete
  3. non avevo mai pensato allo sri lanka, si aggiunge ai posti da vedere nel sud est asiatico. speriamo di vedere almeno 1/10 dei posti che mi sono segnato al momento.

    Quando fanno il casting per i nuovi "turisti per caso?"

    ReplyDelete
  4. Aggiungete e prenotate subito!! Lo Sri Lanka è un paese bellissimo da vedere: natura rigogliosa, cultura millenaria, cucina da assaporare piano perché...piccante! La gente è ospitale e è sicura da girare.
    Noi andiamo solitamente una volta all'anno...ma per altri motivi.
    Prenotate e lasciatevi affascinare!
    www.srilankanpercaso.com
    già che ci siete...;-)

    ReplyDelete
  5. Prenotate subito!! Lo Sri Lanka è un paese affascinante che non lascia mai insoddisfatti! Tanti sono rimasti sorpresi. Non ha niente a che vedere con l’India…Natura rigogliosa, cultura millenaria, cucina da assaporare piano…è piccante ma davvero gustosa! La gente è ospitale e non è assolutamente pericoloso girare per il paese.
    Noi ci andiamo ogni anno…per altri motivi…ma è sempre una sorpresa perché ci sono davvero tante cose da scoprire!
    Nel frattempo…www.srilankanpercaso.com
    Buon viaggio se nel frattempo siete già li!

    ReplyDelete
  6. Prenotate subito per lo Sri Lanka perchè è un paese affascinante con una cultura millenaria, tutti pensano sia simile all’India ma non è cosi…ne rimarrete affascinati!

    ReplyDelete

Dimmi, dimmi tutto!