Di merda, eh

E' come ho scritto il precedente post di fine analisi politica. L'ho appena riletto. Ma c'ho sonno e non lo correggerò, perché sembrerei comunque il papa Wojtyla del 1981 anche a fine correzione.
Voi andate in vacanza in Ungheria. Portate soldi a quei povericristi che ne hanno bisogno. Oppure anche no, non so. Hanno la tendenza a votare gente antipatica, e con una maggioranza piuttosto schiacciante. Quindi fate voi. Io vado a leggere un libro, ammesso che capisca tutte quelle parole in inglese.
Buonanotte.

2 comments:

  1. qualche tempo fa ho letto un articolo su cosa devono passare le nuove imprese per tirare avanti in ungheria sembrava di leggerne uno sull'italia.

    A quanto pare ci sono poi anche altri problemi simili. poveri noi tutti.

    ReplyDelete
  2. Eh sì, la differenza è che mentre le famiglie italiane - almeno fino ad ora - qualche soldino da parte per aiutare i loro virgulti ce l'hanno ancora, le famiglie ungheresi praticamente non ne hanno avute mai, di palanche da usare così. E quindi il giovane ungherese ancora più di noi se ne vuole andare.
    Vienna è piena di ungheresi, tra cui un mio nuovo studente che è un classico esempio di perdita per l'Ungheria, dato che medico assai competente è.

    ReplyDelete

Dimmi, dimmi tutto!