Insalata germogli di soia, avocado, pomodori e sesamo

http://melomeals.blogspot.co.at/
E' facile da fare - se no non sarei qui a scriverne. L'ha mangiata la mia amica colombiana onoraria in un ristorante giapponese ieri, e me l'ha fatta provare: bona. Bona bona, adatta ai 30C che c'erano ieri. 
Allora ho comprato gli ingredienti per copiarla, tranne i semi di sesamo che non so come diavolo trovarli, che ho sostituito con un po' di tahina, e ho aumentato i pomodori perché, perché no, ecco, a me piacciono. Poi ci ho aggiunto anche un po' d'insalata verde mista, che non fa mai male, e ho comprato un po' di pane integrale (poco) da mangiarci insieme.
Che dire, è bona, come ho già detto. Secondo me se ci aggiungete anche del farro ci sta bene, e levate il pane. La preparate in tre secondi e fa phigo con gli amici radicalsìc. 

La temperatura è crollata a 13C in ventiquattr'ore, e io avevo le cose per fare l'insalata e zero voglia di insalata ma di una zuppa calda, e l'ho fatta per ideologia, che è il 9 giugno. Che tristezza. 

0 commenti:

Post a Comment

Dimmi, dimmi tutto!