Salar de Uyuni, Bolivia

Bolivia salt desert after the rain by Guy Nesher
Perché, mi fa notare giustamente l'Asburgico - non c'è mica solo l'Asia, non c'è mica solo il Levante.
C'è anche il Sudamerica. Che è phigo.
Ci sono anche voli (con Singapore Airlines, pensa te) in quella direzione per soli 500€ circa. Che per andare giù di là, non è mica poco.

No, per dire.

3 comments:

  1. VI aspetto a braccia aperte (per carità, non in Bolivia)... solo tenete presente che in sudamerica il vegan credono che sia uno che viene da Venere (il pianeta). Ieri la vicina (avvocato) mi fa, ma in India tengono mucha ganaderia? (=allevamento bovino) Asì seguro tiene mucha carne de res por comer (res = manzo). Poi si parla della Tailandia e di nuovo la fatidica domanda. CIna idem. Non riescono a pensare che esista un paese che non affoga nella carne di manzo.......

    ReplyDelete
  2. Ah, bene! Il fatto è che io la mangio, la carne, se non c'è altro, ma anche se ha l'aria appetitosa. Cioè, se mi metti davanti un salamino emiliano con pane e formaggio non mi tiro indietro. Se mi metti davanti la bistecca, sì. Hmm. Io se vengo dalle tue parti, Niki, mi salvo col pesce, secondo me... Sarà l'Asburgico a dover mangiare riso e fagioli per mesi, poverino!

    ReplyDelete
  3. O anche un salamino magiaro. I magiari sono cupi ma il salame lo fanno bene. Il problema è che scarseggia il pane buono, lì. Nota a latere per Alex V che vuole andare in gita a Budapest.

    ReplyDelete

Dimmi, dimmi tutto!