Benvenuto Autunno?

Beh, ci sta. E' metà settembre. E' Vienna. Non mi lamento (e comunque sto architettando la mia fuga, almeno questa volta autunno e inverno li salto, mwahahahaaaaaaa!)

Piove. Oggi massima 23C, caldino per qui.

Domani, massima 12C.

Ieri c'erano 31C. Chissà come mai la gente si ammala, eh?

Io inizio a sospettare che il vaccino della febbre gialla si sia combinato con un simpatico virus cuccato negli ultimi giorni che non c'entra niente, altrimenti non starei così male.

Ho dovuto cancellare la lezione di oggi per salvare almeno quelle di domani e di venerdì, almeno spero, ho sistemato un po' in casa, ma ora ahimè devo tornare a letto.

Che rottura. L'unica nota positiva in tutto ciò è che pioggia+temperatura in calo = 0 ambrosia nell'aria. Evviva!!!

0 commenti:

Post a Comment

Dimmi, dimmi tutto!