Un anno di Vediamo, Dai. !

blogdolci.com
Ohibò. Da brava crétina quale sono, il mio blog ha compiuto un anno cinque giorni fa, e io non me ne sono neanche accorta. 

Che fico.

C'ho anche ben ventisette (27) lettori fissi, e i miei deliri sono effettivamente letti da qualcuno. Pochi ma buoni, come si dice.

Tenendo conto che la mia motivazione principale era, come detto varie volte, qualcosa di carino da fare al chiuso, ogni volta che l'estate a Vienna va in sciopero, o in inverno quando ci sono -17C fuori dalla porta, non è male. Yuppi! Buon compleanno a me, direi. E' il primo dei miei blog che riesce a sopravvivere per più di tre mesi! 

Sto proprio invecchiando. 

Io comunque non lo tolgo, dall'hèder, che il blog ha i minuti contati. Se pensate che sto vivendo il mio ultimo mese e mezzo in questo appartamento, in questa città (perché andrò in Italia per due settimane a fine mese), forse la mia costanza evaporerà come si conviene. Mi piacerebbe continuare a tenere il blog mentre sono in fase nomadica, vediamo, dai (appunto, da qui il nome), ci tento e vediamo che succede. 
Ho appena espresso la mia perplessità sul bloggare mentre siamo a spasso all'Asburgico, che col suo solito spirito pratico e il suo humour nero viennese mi ha detto beh, se consideri che in Sudamerica ci stanno consigliando tutti di uscire poco la sera, avrai molto tempo per scrivere.
Ecco.
Quindi non preoccupatevi. 

Sono molto curiosa di vedere cosa penserò di quella parte del mondo. Intanto cominciamo in modo soft coi Caraibi, poi vediamo il dà farsi. Il piano di viaggio cambia più o meno tre volte al giorno. Ad esempio l'Asburgico ha appena trovato un ottimo volo Porto Rico - Los Angeles - Fiji. Poi da lì Australia e da lì, che sorpresa, di nuovo Asia. Quindi magari non finirò in Perù ma in Australia. Boh. E' il bello di un anno sabbatico, no? Non sapere una sega di ciò che si vuol fare. Mi mancava, come sensazione.

Buon compleanno, blogghe!

3 comments:

Dimmi, dimmi tutto!