I post più popolari del 2012

Insomma, questa specie di blog ormai c'e' da qualche tempo, e alcuni post sono stati letti un numero sorprendente di volte. Allora, siccome non immaginavo che qualcuno mi cagasse prima o poi, me ne rallegro, e condivido con voi i successoni natalici del 2012, cosi', per fare si' che questo blogghe sembri una cosa seria.

  1. Il post sulla mia amata ex-vicina di casa, Budapest: "Io lovvo Budapest" Dichiarazione d'amore per sta citta' di sconvolti, i suoi abitanti, il cugino francese P. e i kert. E per tutti gli uomini ubriachi di nome Ferenc.
  2. Il post sui supermercati a Vienna: insidie e pericoli del fare la spesa oltralpe. "Al supermercato a Vienna? Fate attenzione, molta attenzione."
  3. "Milan Dreaming e Dubbio Made in Italy", link a due video legati al tema ricorrente di questo blog, che ora e' un blog di gita, ma in generale parla di lavoro, vita da italiano all'estero, e del sentirsi nomadi dei miei stivali.
  4. Un'altra dichiarazione d'amore per una citta', anzi un paese, cioe' l'Uruguay: "Uruguay, ma quanto ti lovvo?" e "Bella di Notte, Colonia del Sacramento" Se il turismo italiano in Uruguay aumenta, che mi paghi, l'ente del turismo di là! Grazie.
  5. Incredibilmente, il post "Il Mondo visto da sotto una Cofana Scura", evidentemente i temi frivoli funzionano sempre bene. Pane e circo, perché non posso sempre essere una Donna Di Un Certo Livello.
  6. Un altro post entusiastico, questa volta su quelle brocchette indiane dalla forma inquietante, che servono a pulirsi il naso quando si è allergici e moribondi in primavera, ad esempio: "Pane, amore e neti lota". Evidentemente, l'Italia pullula di allergici.
Dopo l'ennesima dimostrazione che questo è davvero il Domenica In dei blog, passo e chiudo, che fra poco il 2012 finisce, e voi avrete di certo di meglio da fare che stare a leggere le mie boiate, no? Andate a preparare gli stuzzichini per la cena di capodanno!

2 comments:

  1. Lo so che detto da me suona come un "da che pulpito...", ma qua ci chiediamo che ti succede, un aggiornamento insomma!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eccomi! Ho fatto detox dal mondo dei compiuter in Cile, ed è stato figo assai. Però oggi piove, quindi eccomi di ritorno :)

      Delete

Dimmi, dimmi tutto!