Welkom!

Oh, finalmente. Finalmente ho avuto il mio primo visitatore africano! Più precisamente, sudafricano.

Yuhuuuu!

Benvenuto! Welcome! Welkom! 


E, viva la vuvuzela! Nel mio cortile di Vienna c'è un tedesco che la suona ogni volta che ci sono le partite della Germania. Mitico. 

Nota a latere: qualcuno è arrivato qui scrivendo "voglia di morire". Come sempre, mi auguro che vada meglio. E mi domando anche: ma si drogano, quelli di gugòl? Io non scrivo mai che ho voglia di morire, scrivo solo vojo morì o moro, ma come fa gugòl a sapere che sono variazioni di morire? E comunque gugòl non ha per un cazzo senso dell'ironia. 

4 comments:

  1. Beh, da me sono arrivati digitando : mangio come una porca ... Uffa! Anche le stats a ricordarmi di stare a dieta!

    ReplyDelete
  2. E' una milestone importante per un blog!
    Mi hai fatto venir voglia di vedere se ce l'ho anche io!

    ReplyDelete
  3. non vorrei smorzare i tuoi entusiasmi... ma il sudafricano sono io... :-(

    che come vedi ti leggo ovunque mi trovi. :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. NOOOOOO Manoel così rovini il mio sogno!!! ma dai. vabbè, mi consolo pensando che almeno mi leggi anche in gita, dai.

      Delete

Dimmi, dimmi tutto!