Insonnia

Uffa. E' da questo che vedo che siamo intorno a robe relative a mio padre. Leggo cose legate l'una all'altra, e non dormo. Dovevo essere a un workshop ora, ma ho scritto un sms all'insegnante alle 5 del mattino, sveglia già da più di un'ora. Non avrei capito niente, è in tedesco, figurati. Il compleanno di mio padre che incombe e il lavoro che mi fa smadonnare tutte le mattine sono una pessima combinazione. 

M è fuori a fare altro, E. non ha tempo per me, P. è a sciare, O. non risponde e D. è preso con la bimba sua. V l'ho vista ieri e ha un sacco da fare. E' uno di quei giorni sfigati dove non si riesce a improvvisare nulla. Ergo, cerchiamo di essere positivi e come al solito, attività fisica per farsi del bene. Vado in palestra. Musica di qualità per non sentire l'Orrida Dance della palestra: c'è. Vestiti: ci sono. Sole per passeggiata dopo la palestra: c'è. 

Sono pronta. Vado. Uff. Che stanchezza, ma muovermi mi farà bene, lo so. 

0 commenti:

Post a Comment

Dimmi, dimmi tutto!