"Liberté, Egalité, Inculate"

è una delle combinazioni di parole che hanno condotto un brillantissimo internauta al mio blog, presumo in parte grazie al link al blog di Malika Sorel (francophones: j'aime bien Malika Sorel. Le titre de mon post est la citation d'un internaute, qui a trouvé mon blog en utilisant ces mots, grace au lien au site de Malika Sorel. Un intellectuel, comme vous voyez)

Son bei momenti, dopo una giornata passata a sostituire l'insegnante dispersa per 4,5h con la classe degli sbarbati afghani (quelli di Farzad, ricordate?) con 4h di sonno alle spalle in tutto, perché il mio cervello era esagitato all'idea di ricominciare a correre tutto il giorno.

Quindi, internauta che sei arrivato scrivendo questa roba qua: grazie. Insieme alla mia gita all'hammam con la mia amica F, il sushi e la passeggiata di mezz'ora verso casa nell'acquazzina, come la chiama il provocatore sinestetico, mi hai risollevato un po' la giornata. Mi hai anche un po' fatto dimenticare che una settimana fa ero al sole in giro in maglietta e ora ho la sciarpa di lana e una lingua che mi perplime intorno. Grazie!

Ora però vado a collassare da qualche parte, se no domani sono messa di nuovo male. Che c'ho di nuovo gli sbarbati afghani. Aiutatemi. 

1 comment:

  1. Ma tu non ti rendi conto...!!! La gita all'hammam, il sushi... pura estasi! Che qui ti puoi allegramente scordare!
    Anche perché, inter nos, dopo aver visto il mercato dal quale provengono i pesci, identico all'INA market di Delhi, piuttosto che farti un sushi fai digiuno!

    ReplyDelete

Dimmi, dimmi tutto!